LEGO Batman: Il Film sarà disponibile dal 25 maggio in Digital Download e dal 7 giugno in DVD, ULTRA HD BLU-RAY e BLU-RAY, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un’avventura spassosa e irriverente per tutta la famiglia, diretta da Chris McKay e basata sull’universo di Batman ma in versione Lego, con le voci di Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale, Casino Royale) nei panni di Batman – Bruce Wayne e Alessandro Sperduti (I Medici – Masters of Florence, Com’è bello far l’amore) in quelli di Robin. Accanto a loro Geppi Cucciari (Grande, grosso e Verdone, Belli dentro) presta la voce a Barbara Gordon, eroina femminile, e Roberto Pedicini è Alfred.

Da non perdere anche un divertente video che annuncia la release digitale e Home Video:

 

Qui di seguito un’anteprima della confezione in Blu-ray:

 

LEGO Batman il film

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

 

Classifiche consigliate