Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il teaser trailer nel dettaglio!

tempo di lettura 2'

A cura di Fiorenzo Delle Rupi

Stavolta niente sorprese: i trailer dei film precedenti ci avevano costretti a veglie, supposizioni e conti alla rovescia alla cieca per manifestarsi nei modi (e negli orari!) più inaspettati, ma per Gli Ultimi Jedi, il titolo ufficiale che accompagna Star Wars: Episodio VIII, la diffusione del trailer in occasione della grande manifestazione stellare tenutasi a Orlando, la Star Wars Celebration intesa a festeggiare i quarant’anni della saga, era un dato di fatto.

Lucasfilm e Disney mantengono la promessa, e durante il panel dedicato a The Last Jedi le prime immagini del nuovo capitolo di Star Wars scorrono sul grande schermo… e sui piccoli schermi di tutto il mondo. Seguiteci in un’esplorazione dettagliata delle immagini e delle battute del trailer per qualche anticipazione in più su ciò che ci aspetta il 15 dicembre venturo!

SFOGLIA LA GALLERIA

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.