Nelle prossime ore arriverà il primo trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, il sequel del film diretto da Matthew Vaughn con Taron Egerton e un cast d’eccezione.

Nel frattempo ecco una velocissima anteprima.

 

 

Nel caso vogliate ammirarlo nel dettaglio, Giovani Villani ci segnala questa versione rallentata:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Nel cast, oltre a Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum e Jeff Brides, troveremo anche Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal.

Classifiche consigliate