Nelle prossime ore arriverà il primo trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, il sequel del film diretto da Matthew Vaughn con Taron Egerton e un cast d’eccezione.

Nel frattempo ecco una velocissima anteprima.

 

 

Nel caso vogliate ammirarlo nel dettaglio, Giovani Villani ci segnala questa versione rallentata:

 

Kingsman The Golden Circle [teaser trailer super slow]

In attesa del seguito di Kingsman, è stato diffuso un assaggio del film in soli 15 secondi.Ci siamo permessi di rallentarlo, per rendere visibili le primissime immagini di Kingsman The Golden Circle, diretto da Matthew Vaughn con Colin Firth, Taron Egerton, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges. Uscita prevista: autunno 2017.

Pubblicato da CineCinicaMente su Martedì 18 aprile 2017

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Nel cast, oltre a Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum e Jeff Brides, troveremo anche Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal.