Fast & Furious 8 è già un grandissimo successo. Nel weekend di Pasqua ha raccolto 100.2 milioni di dollari negli Stati Uniti e ben 432.3 milioni di dollari nei mercati internazionali, per un weekend globale di lancio da 532.5 milioni di dollari.

In omaggio al fortunatissimo franchise, giunto all’ottavo episodio, The Warp Zone e Pistol Shrimps hanno realizzato un divertente video che fonde le rinomate corse della saga con lo stile e i personaggi di Mario Kart: il risultato è sia un folle trailer che una breve e irriverente parodia tutta da ridere.

Ecco il video!

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vede il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film è uscito il 13 aprile nelle nostre sale e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: Geektyrant

Classifiche consigliate