Fast & Furious 8 si prepara a vincere il secondo weekend consecutivo in Italia.

Il film Universal ieri ha raccolto altri 407mila euro, rimanendo in testa alla classifica e ottenendo un incasso a metà strada tra quello del sesto e del settimo episodio nel secondo giovedì di sfruttamento. Complessivamente la pellicola ha superato i 9 milioni complessivi in poco più di una settimana.

Buon esordio, al secondo posto, per Famiglia all’Improvviso che, dopo le anteprime di mercoledì scorso, incassa 143mila euro (salendo a 173mila). Ottima la media, la seconda della top ten e terza della classifica. Apre al terzo posto Baby Boss, con 115mila euro (687mila complessivi con le anteprime a Pasquetta), mentre al quarto posto Moglie e Marito raccoglie 44mila euro e sale a 1.2 milioni complessivi.

Tra le altre nuove uscite, The Bye Bye Man si piazza al sesto posto con 31mila euro (51mila in due giorni, ha esordito mercoledì), Boston – Caccia all’Uomo apre al settimo posto con soli 26mila euro. Fuori dalla top-ten Le Cose che Verranno, con 7.800 euro al dodicesimo posto, L’Accabadora con 7.300 euro (e la seconda miglior media per sala: è uscito in una manciata di cinema in Sardegna), e infine Lasciami per Sempre, con soli 6.200 euro e una media di meno di cinquanta euro per sala.

 

 

Classifiche consigliate