Guardiani della Galassia: secondo James Gunn i tre film funzioneranno come un’unica grande storia

James Gunn banner
Guardiani della Galassia Vol. 2
di James Gunn
25 aprile 2017
Dopo aver annunciato di dirigere anche il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia, James Gunn ha avuto modo di spiegare come, nei suoi piani creativi, i tre film siano progettati per funzionare come un’unica grande storia:

Credo davvero che i tre film siano una cosa sola, si racconterà un’unica storia. La vicenda ruota proprio intorno ai protagonisti, che in questo film conosceremo meglio e in maniera più approfondita rispetto al primo capitolo. Non avrei accettato [di dirigere il terzo film] se non avessi avuto un’idea molto chiara di dove andare a parare e di cosa fare. Non sono il tipo che accetta qualcosa con leggerezza senza avere prima una visione del tutto.

Qui di seguito l’intervento del regista:

 

Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

 

Fonti: Variety, CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics