Un paio di notti fa a Edimburgo sono state girate nuove scene d’azione per Avengers: Infinity War. Protagonisti delle sequenze notturne, ancora una volta, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione.

L’attrice, nello specifico, ha dovuto girare una scena nei pressi di un bar e poi una di levitazione grazie all’uso di appositi cavi.

Potete ammirare tutte le foto qui sul Dailymail. A seguire anche un video:

 

 

 

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019 e le riprese partiranno ad agosto.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate