Qualche giorno fa vi avevamo parlato della voce di corridoio secondo cui Vin Diesel avrebbe fatto tagliare da Fast & Furious 8 una scena con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.

Oggi The Wrap getta ulteriore benzina sul fuoco con una descrizione della sequenza in questione finita sul pavimento della sala montaggio.

Stando al sito, il momento avrebbe dovuto contenere una citazione a Rocky 3 e nello specifico allo scontro tra Rocky e Apollo. Nella scena, Hobbs e Shaw sono pronti a lottare, ma prima di venire alle mani si fermano, si guardano negli occhi e uno di loro dice:

Perché stiamo combattendo? Dovremmo lavorare insieme per quell’idiota”.

L’idiota in questione, naturalmente, è Dominic Toretto. Sembra che a Diesel la sequenza non sia piaciuta particolarmente e abbia quindi richiesto che venisse tagliata (qui ulteriori dettagli sulla questione). In attesa di scoprire se la sequenza finirà nell’edizione Home  Video, ricordiamo che una manciata di ore fa è stato annunciato lo sviluppo di uno spin-off con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film sono ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vede il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film è uscito il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021. In sviluppo c’è anche uno spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Classifiche consigliate