ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPLIT.

Da molto se ne parla ormai ed ora finalmente è arrivata la conferma.

M. Night Shyamalan dirigerà Glass, ovvero il sequel di Unbreakable – Il Predestinato (2000) e di Split!

Quest’ultimo, come rivelato dalla scena dopo i titoli di coda, è infatti ambientato nello stesso universo del primo:“Il mio nuovo film sarà il sequel sia di Unbreakable – Il Predestinato che di Split”, ha dichiarato il regista, continuando “È sempre stato il mio sogno far si che questi due film si incontrassero in un terzo lungometraggio”.

Nel cast, come confermato dal regista, torneranno Bruce Willis nei panni di David Dunn insieme a James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb (e le sue molteplici personalità). Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price aka Mr. Glass.

Shyamalan e Jason Blum produrranno il progetto, la cui uscita è stata fissata al 18 gennaio 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la trama:

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

FONTE: THR

Classifiche consigliate