Mancano pochi giorni all’uscita di Song to Song nelle sale italiane: il film di Terrence Malick presentato (e ambientato) al SXSW Festival di Austin, Texas, arriverà nei cinema il 10 maggio.

Nell’attesa, qui su BadTaste.it vi presentiamo in esclusiva un character poster del film: il personaggio è quello interpretato da Natalie Portman, Rhonda, una delle quattro protagoniste. Rhonda è una cameriera di cui si innamora un produttore musicale di nome Cook, interpretato da Michael Fassbender. Così la Portman descrive il sui personaggio:

La sua famiglia ha un disperato bisogno di denaro; sua madre, alla quale vuole molto bene, sta passando un brutto periodo. Improvvisamente, arriva quest’uomo che ai suoi occhi diventa una specie di salvatore; invece, sarà proprio colui che la porterà a smarrirsi. […] La sua vita si trasforma quando lo conosce. Regala una casa a sua madre e le compra tante bellissime cose. Sente di avere qualcuno che finalmente si prende cura di lei. Grazie a lui, ora riesce ad aiutare le persone che ama. Malick ci ha sempre detto che Cook è una sorta di diavolo, un serpente, che vuole far cadere in tentazione tutti quelli che incontra e che ha il potere di farti precipitare nell’oscurità.

Potete vedere il poster qui sotto:

Song to Song - Natalie Portman

 

Nel cast del film, oltre a Michael Fassbender e Natalie Portman, anche Rooney Mara, Cate Blanchett e Ryan Gosling. Questa la sinossi ufficiale:

BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento. Un’intensa storia d’amore che vanta nel cast, nel ruolo di se stessi, anche numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.

L’uscita è fissata per il 10 maggio grazie a Lucky Red.

 

Classifiche consigliate