Passengers: un video saggio suggerisce qualche miglioramento per lo sci-fi con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Passengers
di Morten Tyldum
30 dicembre 2016
Passengers, lo sci-fi di Morten Tyldum non ha soddisfatto particolarmente le aspettative del pubblico e nemmeno quelle della critica, fatto di cui ha recentemente parlato anche uno dei suoi protagonisti, ovvero Chris Pratt (qui trovate le dichiarazioni dell’attore).

In virtù di ciò, un nuovo video saggio realizzato da Nerdwriter offre alcuni consigli pratici su come migliorare le prestazioni della pellicola.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Nel cast di Passengers troviamo Jennifer LawrenceChris PrattLaurence Fishburne e Michael Sheen. Il film è uscito nelle nostre sale il 30 dicembre 2016.

Questa la trama:

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite