Apre a secondo posto negli USA How to be a Latin Lover: distribuito in soli 1.118 cinema, il film raccoglie 12 milioni di dollari ottenendo un’ottima media (oltre 10mila dollari) anche grazie all’ottima risposta del pubblico ispanico (a cui è rivolto) e realizza il miglior esordio di sempre per una pellicola della Pantelion.
Terza posizione per Baahubali 2: the Conclusion, pellicola indiana distribuita in soli 425 cinema e in grado di raccogliere ben 10.1 milioni di dollari, ottenendo una media stellare di oltre 23mila dollari per sala. Si tratta del miglior esordio di sempre per un film indiano negli Stati Uniti.
Risultato meno convincente per The Circle: il film di Europacorp e STX incassa 9.3 milioni di dollari, al di sotto delle aspettative (ne è costati 18).
Scende al quinto posto Baby Boss, con 9 milioni di dollari e quasi 150 milioni complessivi. Seguono La Bella e la Bestia (6.4 milioni di dollari, 480 complessivi), Going in Style (3.5 milioni di dollari, 37.3 complessivi), I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta (3.3 milioni, 37.7 complessivi), Gifted (3.3 milioni, 15.8 complessivi) e Unforgettable (2.3 milioni, 8.8 complessivi).
Da notare al 14esimo posto Sleight, che debutta in 565 cinema e incassa 1.7 milioni di dollari: ne è costati solo 250mila.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.