Podio quasi invariato giovedì nonostante le nuove uscite. Guardiani della Galassia Vol. 2 si mantiene saldamente in testa con altri 139mila euro, per un totale ormai molto vicino ai cinque milioni di euro: ricordiamo che il primo episodio superò i 5.6 milioni a fine corsa. Al secondo posto troviamo ancora Famiglia All’Improvviso, con 78mila euro e un totale di ben 4.6 milioni di euro: a questo punto nel weekend dovrebbe superare i cinque milioni, un risultato encomiabile per un film francese nel nostro paese.

Apre al terzo posto Gold – la Grande Truffa, con 47mila euro, mentre al quarto posto troviamo The Circle, con 46mila euro e un totale di quasi 1.3 milioni complessivi. Chiude la top-five Fast & Furious 8, che incassa 43mila euro e sfiora i 14 milioni complessivi.

Le altre nuove uscite: al sesto posto troviamo Codice Unlocked, con 32mila euro, mentre al nono posto apre Insospettabili Sospetti (20mila euro), al decimo Adorabile Nemica (8.400 euro) e al tredicesimo Sole Cuore Amore (4.800 euro).

 

Classifiche consigliate