King Arthur: Il Potere della Spada, una valanga di spot del film con Charlie Hunnam e Jude Law

King Arthur: Il Potere della Spada
di Guy Ritchie
10 maggio 2017
Qui di seguito potete vedere una serie di nuovi spot tv di King Arthur: Il Potere della Spada, la nuova pellicola diretta da Guy Ritchie con Charlie Hunnam (Pacific Rim) e Jude Law:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

King Arthur: Il Potere della Spada vedrà come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigern. L’irlandese Katie McGrath, che ha interpretato Morgana in cinque stagioni di Merlin, interpreterà un personaggio chiamato Elsa. Nel cast anche Mikael Persbrandt, Aidan Gillen.

Questa la sinossi ufficiale:

Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro.

Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.

Tra le location di riprese, Warner Bros. Studios Leavesden, Galles e Scozia.

Il film sarà il primo episodio di una nuova esalogia e trarrà ispirazione da “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Lo script sarà di Joby Harold.

Ritchie e Harold figureranno come produttori assieme a Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell.

Il film uscirà al cinema il 12 maggio negli USA e il 10 in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics