A pochi giorni dall’uscita italiana di Sette minuti dopo la mezzanotte (A Monster Calls), il film di J.A. Bayona presentato in anteprima nazionale al Future Film Festival, vi mostriamo oggi una suggestiva clip della pellicola.

La scena è ricchissima di effetti visivi e mostra il primo incontro tra Conor e una creatura fantastica che si manifesta ogni sera, sette minuti dopo la mezzanotte.

Potete vedere la clip qui sotto!

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Sette minuti dopo la mezzanotte“, il nuovo film di J.A. Bayona vincitore di 9 Premi Goya, racconta la commovente storia dell’incontro tra il dodicenne Conor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale. E la creatura si manifesta ogni sera (incarnata dalla straordinaria performance vocale di Liam Neeson), sette minuti dopo la mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità.  Un film di grande potenza emotiva, tratto dall’omonimo e pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche autore della sceneggiatura), pubblicato nel 2011 e tradotto in quasi quaranta lingue dopo aver riscosso un successo mondiale.

Nel cast troviamo Lewis MacDougall, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell e Liam Neeson. Il film è stato portato in Italia da Leone Film Group, 01 Distribution lo porterà in sala il 18 maggio.

 

 

Classifiche consigliate