Pubblicità

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il caccia TIE di Kylo Ren!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Considerata l’ossessione di Kylo Ren nei riguardi del nonno è logico aspettarsi che continuerà a onorare la memoria di Darth Vader.

E infatti l’immagine del caccia TIE che il personaggio interpretato da Adam Driver piloterà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e che giunge nelle nostre mani grazie a MakingStarWars e a un sito di online shopping di modellini, pare un misto fra un TIE Interceptor e il TIE Advanced di Darth Vader.

Giudicate voi stessi:

 

 

Ecco due modellini del TIE Advanced e del TIE Interceptor:

 

 

Cosa ne pensate?

Ditelo nei commenti o su Facebook!

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità