Le riprese di  Han Solo: a Star Wars Story sono attualmente in corso nell’area delle Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti bellunesi.

Ma la foto arrivata online grazie al sito NoticiasFuerteVentura (via) Prensaimperial non è stata scattata sul blindatissimo set italiano del blockbuster, bensì su quello spagnolo a Fuerteventura appunto. Tramite un drone, alcuni curiosi sono riusciti a scattare l’immagine che vedete qua sotto che testimonia l’allestimento di un’area che ospiterà le riprese di importanti scene del film nel mese di maggio (presumibilmente al termine del segmento filmato nello stivale) e giugno.

Tutto lascia supporre che possa trattarsi del pianeta Tatooine, anche se al momento non ci sono conferme, da cui il punto di domanda impiegato nel titolo del nostro articolo.

 

campamento-han-solo-fuerteventura-header-e1494343575934

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate