Spider-Man: Homecoming: Zendaya sul suo ruolo nel film con Tom Holland

Spoiler
Spider-Man Zendaya
Spider-Man: Homecoming
di Jon Watts
6 luglio 2017
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Ci sono state molte speculazioni, nei mesi passati, circa il ruolo di Zendaya in Spider-Man: Homecoming. Inizialmente si è pensato che l’attrice interpretasse Mary Jane Watson, indiscrezione che la stessa Zendaya ha più volte smentito.

In una delle ultime interviste concesse a MTV, l’attrice ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sul suo personaggio, Michelle:

Il mio personaggio è Michelle al 100%, vi assicuro che non vi sto mentendo. È decisamente un personaggio diverso, con il quale mi sono divertita e che ho avuto modo di plasmare come volevo. […] È una che dice cose strambe al momento sbagliato, ma è questo il motivo per il quale le si vuole bene.

È plausibile che la Michelle di cui parla l’attrice sia la Michelle Gonzales dei fumetti. Non resta che attendere la release del film nelle sale, prevista per luglio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land