Charlie Hunnam: la carriera del nuovo re Artù ripercorsa in 10 ruoli

King Arthur: Il Potere della Spada
di Guy Ritchie
10 maggio 2017
Prima di essere re Artù in King Arthur: Il Potere della Spada Charlie Hunnam ha rivestito svariati ruoli sul grande e sul piccolo schermo, da un hooligan a un pilota di Jaeger passando per un motociclista californiano.

Ecco i 10 ruoli più rilevanti della carriera di Hunnam, da Queer as Folk a Crimson Peak!

SFOGLIA LA GALLERIA

 

1-queer-as-folk-serie-tv-uk-1999-2000

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

King Arthur: Il Potere della Spada vedrà come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigern. L’irlandese Katie McGrath, che ha interpretato Morgana in cinque stagioni di Merlin, interpreterà un personaggio chiamato Elsa. Nel cast anche Mikael Persbrandt, Aidan Gillen.

Questa la sinossi ufficiale:

Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita a...

Ripercorriamo in 10 tappe la carriera di Charlie Hunnam, attore britannico attualmente nelle nostre sale in King Arthur: IL Potere della Spada
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics