La Lucasfilm ha da poco svelato quatto dei primi concept che hanno contribuito, nel tempo, a dare vita a ciò che è diventato Jakku, il pianeta sul quale facciamo la conoscenza di Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Sono opera di Erik Tiemens della Industrial Light & Magic. Rispetto a ciò che è stato il risultato finale nel film di J.J. Abrams, potete constatare come già dall’inizio si pensasse a un pianeta pieno di rottami, benché molto diverso da quanto abbiamo poi visto sul grande schermo.

Potete vedere i concept nel post qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Fonte: CB