È Deadline a riportare che Angela Bassett (Master of None) si è unita al cast di Mission: Impossible 6, sesto capitolo del celebre franchise action con Tom Cruise. Nel film, nuovamente diretto da Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Rogue Nation), Bassett interpreterà il nuovo direttore della C.I.A.

È confermato anche il ritorno di Ving Rhames nel ruolo di Luther Stickell, vecchio amico di Ethan e tra i personaggi più amati del franchise. Bassett ha da poco completato le riprese di Black Panther. Nel film di Ryan Coogler interpreta Ramonda, la matrigna del protagonista, interpretato da Chadwick Boseman. Sul piccolo schermo, l’attrice sarà anche nella seconda stagione di Master of None, distribuita da Netflix.

Un’ulteriore conferma del coinvolgimento di Bassett e di Rhames nel film di McQuarrie arriva dai profili Twitter e Instagram dello stesso regista:

 

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby, Angela Bassett e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation, Jack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita di Mission Impossible 6 è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate