In occasione della promozione del suo ultimo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar dal 24 maggio al cinema, Johnny Depp ha parlato con la stampa del suo piccolo ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e Dove Trovarli.

L’attore, che in estate sarà a Londra sul set del sequel, ha affermato di credere fermamente nella “sperimentazione” e che Animali Fantastici è un altro esempio di questo suo atteggiamento nei confronti dei ruoli cinematografici:

Ho fatto una comparsa nel primo film e voglio continuare a sperimentare in questo modo. Questa è la mia idea. La storia è splendida, J.K. Rowling è una donna meravigliosa, perciò mi sento fortunato di esser stato scelto per fare parte del mondo di Animali Fantastici.

La produzione si terrà, come già annunciato, nel Regno Unito (quindi tra i Leavesden Studios e la Scozia) e forse anche a Parigi questa estate.

Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Callum Turner, Zoe Kravitz e Jude Law. L’uscita è fissata al 16 novembre 2018.

Classifiche consigliate