È online il nuovo trailer di Wish Upon, il thriller/horror diretto da John R. Leonetti (Annabelle) con protagonista Joey King in uscita il 14 luglio nelle sale americane.

Il resto del cast è composto da Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn.

 

 

Basato su una sceneggiatura di Barbara Marshall, il film segue la storia di Clare Shannon (King) una diciassettenne orfana di madre vittima di bullismo, ma anche imbarazzata dal maniacale padre e ignorata dalla cotta di lunga data. Tutto cambia quando il padre torna a casa con un vecchio carillon che promette di esaudire sette desideri. Inizialmente scettica la ragazza rimane affascinata e sedotta dagli oscuri poteri dell’oggetto notando un cambiamento radicale nella sua vita grazie a tali desideri. Clare ha la vita che ha sempre sognato e tutto ora sembra perfetto – fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire nelle maniere più truculente dopo ogni desiderio espresso al carillon. Si rende conto di doversi liberare dell’oggetto, anche se si ritrova in grande difficoltà ad abbandonare la sua nuova e migliorata vita.

Classifiche consigliate