Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dai set LEGO nuovi dettagli sui personaggi e sui veicoli del film

Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Parte del nuovo merchandise relativo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita nelle sale a dicembre, inizia a rivelare alcuni interessanti dettagli circa personaggi e veicoli del film di Rian Johnson.

Su Reddit sono apparse nuove foto di vari set LEGO legati all’ottavo film della saga, denominati Resistance Bomber, First Order Star Destroyer e First Order Assault Walker: veicoli di vario tipo che appariranno nel nuovo film del franchise. Grazie alle foto possiamo inoltre dare un’occhiata al personaggio del Vice Ammiraglio Holdo e all’Unità BB-9E.

Potete vedere le nuove foto dei set LEGO a questo link.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite