Come sapete sono iniziate le riprese di Han Solo: a Star Wars Story a Fuerteventura, presso le Isole Canarie. Negli ultimi giorni vi abbiamo aggiornati sugli spostamenti del cast e abbiamo pubblicato una immagine del set dall’alto. Oggi tocca finalmente a qualche immagine più ravvicinata.

A pubblicare le foto sono Canarias7, StarWarsNews.net e LaFosaDelRancor.

Secondo quanto segnalato da SWN, diverse fonti sostengono che l’ambientazione del set NON sia Tattooine, c’è chi sostiene sia Corellia, anche se tradizionalmente la raffigurazione del pianeta natale di Han Solo è diversa e quindi questa ipotesi sembra improbabile.

Nelle foto (alcune delle quali risalgono a diverse settimane fa, con la costruzione ancora in corso), le strutture sembrano danneggiate: ci sono edifici metallici distrutti a forma di igloo e anche quella che sembrerebbe essere una astronave precipitata.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

Ben 200 le comparse che verranno coinvolte nelle riprese, mentre saranno 160 gli abitanti dell’isola impegnati nella lavorazione e 250 le persone del cast e della troupe che saranno sull’isola.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate