Si è molto parlato negli ultimi giorni del sequel di Top Gun, che Tom Cruise ha rivelato essere di nuovo in carreggiata e pronto per le riprese.

Ora l’attore, impegnato nel tour promozionale della Mummia, ha rivelato ad Access Hollywood il titolo che avrà il film: Top Gun: Maverick. Ricorderete che Maverick è il nominativo del tenente Pete Mitchell (Cruise):

Avrà lo stesso tono che aveva il primo film. Stilisticamente sarà davvero lo stesso. Ci sarà anche la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer… i piloti sono tornati. Il bisogno di velocità. Ci saranno macchine grandi e veloci.

Come l’originale, anche questo film racconterà una “competizione”. Alla regia del film potrebbe esserci Joseph Kosinski. Il produttore Jerry Bruckheimer aveva già precedentemente accennato alla possibilità che il film potesse essere incentrato sull’ascesa dei droni e sul ruolo minore dei piloti di oggi rispetto al passato.

 

 

La pellicola è in sviluppo da diverso tempo ed è stata riscritta da Justin Marks, che aggiornerà la storia “mostrando uno spezzone di ciò che sono diventati oggi i piloti da combattimento e la marina”, come ha rivelato tempo fa il produttore David Ellison della Skydance, che lavorerà al film assieme alla Paramount Pictures e a Jerry Bruckheimer. Coinvolti nella stesura dello script prima Ashley Miller e Zack Stentz, poi Peter Craig e Justin Marks.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Classifiche consigliate