Quasi 90 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Questi i numeri registrati dopo la diffusione del teaser trailer di Black Panther di Ryan Coogler. Un risultato che non supera il primo teaser di Thor: Ragnarok (136 milioni di views) ma che sorpassa i numeri dei teaser di Captain America: Civil War (61 milioni), Star Wars: Il Risveglio della Forza (55 milioni) e Rogue One: A Star Wars Story (52 milioni).

Molti i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel che hanno salutato il trailer con favore. Ecco alcune delle reazioni di parte del cast e degli addetti ai lavori dell’UCM:

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.

Fonti: CBM, CB

Classifiche consigliate