Batman v Superman: Zack Snyder conferma un dettaglio che richiama l’Uomo d’Acciaio

Batman v Superman
Batman v Superman: Dawn of Justice
di Zack Snyder
23 marzo 2016
In una sequenza di Batman v Superman si vedono molte persone apporre le mani su Clark, ed è possibile notare che molte di loro sono vestite e truccate come scheletri. Secondo un fan del film, che ha avanzato l’ipotesi su Instagram, il tutto avrebbe un significato simbolico e richiamerebbe il peso che Clark porta dentro di sé per via di coloro che, durante le vicende narrate ne L’Uomo d’Acciaio, sono morti durante lo scontro con Zod.

Una conferma arriva proprio da Zack Snyder: quando l’utente si è chiesto se la sua teoria fosse in linea con le intenzioni del regista o se fosse frutto di una sua interpretazione, Snyder si è letteralmente “materializzato” nella conversazione scrivendo “No no, è corretto”. Qui di seguito il commento di Snyder:

 

zack-snyder-batman-v-superman-skull-theory1-1002967

 

Snyder, come saprete, ha terminato le riprese principali di Justice League. Il film è ora nelle mani di Joss Whedon, che sta lavorando a nuove sequenze e che seguirà la delicata fase di post-produzione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week