Pubblicità

Logan – The Wolverine: gli artigli di X-23 ricreati dal team di Man at Arms

Il sapiente team di Man at Arms: Reforged ha deciso di accettare la sfida di “forgiare” una nuova arma vista sul grande schermo.

Questa volta si sono cimentati nella realizzazione dei letali artigli della giovane X-23, personaggio apparso per la prima volta sul grande schermo al fianco di Hugh Jackman in Logan – The Wolverine.

Ecco il video:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità