Transformers: Lorenzo di Bonaventura paragona lo spin-off su Bumblebee a Il Gigante di Ferro

Transformers Bumblebee
Bumblebee
di Travis Knight
20 dicembre 2018
Intervistato da Collider, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha avuto modo di parlare dello spin-off di Transformers incentrato su Bumblebee. Il film, come saprete, sarà diretto da Travis Kgnight, presidente della LAIKA, compagnia che ha prodotto film come Coraline e la Porta Magica, Boxtrolls e Kubo e la Spada Magica.

Come spiegato da di Bonaventura, il progetto ricorda per certi versi Il Gigante di Ferro, cult di animazione diretto da Brad Bird. Come dichiarato dal produttore:

Lo spin-off su Bumblebee si discosterà parecchio da ciò che avete visto fino a oggi. […] Torneremo nel 1985, in qualche modo all’eredità originaria dei Transformers. […] In effetti mi ricorda un po’ Il Gigante di Ferro, al quale ho lavorato anni fa con la Warner Bros. Mi ricorda un progetto che era di fatto contenuto ma che non sembrava affatto piccolo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita dello spin-off su Bumblebee, scritto da Christina Hodson, è fissata all’8 giugno 2018.

L’uscita negli Stati Uniti di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è invece fissata per il 23 giugno 2017, il 22 in Italia. Transformers 6 è invece previsto per il 2019.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land