Sette anni dopo l’uscita di Saw: the Final Chapter, la Lionsgate ha rivelato il titolo e il logo del nuovo film della saga dell’Enigmista.

L’atteso horror, in arrivo nei cinema americani il 27 ottobre, si chiamerà nientemeno che Jigsaw: l’ottavo episodio della saga verrà diretto da Michael e Peter Spierig, con Peter Goldfinger e Josh Stolberg alla sceneggiatura assieme ai creatori James Wan e Leigh Whannell.

Questa la sinossi ufficiale diffusa da Bloody-Disgusting:

Cadaveri continuano a spuntare in giro per la città, ciascuno caratterizzato da un decesso davvero raccapricciante e unico. Mano a mano che le indagini procedono, le prove puntano verso un uomo: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo noto come Jigsaw è morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto il suo testimone, forse qualcuno coinvolto nelle indagini?

Il sito spiega che Tobin Bell (Jigsaw) è stato coinvolto nel film, anche se non sappiamo in che capacità, mentre le protagoniste saranno Laura Vandervoort e Hannah Anderson, assieme a Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis.

Il primo trailer dovrebbe arrivare presto, vi terremo aggiornati!

 

jigsaw-title-treatment11

 

Classifiche consigliate