Da moltissimo tempo sentiamo parlare di un possibile film dedicato a Downton Abbey, la celebre serie tv anglo-americana conclusasi nel 2015 dopo 6 stagioni (qui trovate il nostro video unboxing del cofanetto deluxe delle sei stagioni della serie).

Nuove e più concrete notizie arrivano ora da Singapore, più precisamente dal red carpet della cerimonia di apertura della mostra itinerante “Downton Abbey: The Exhibition”.

Michael Edelstein, presidente degli NBCUniversal International Studios, ha parlato del progetto, dichiarando che l’idea sarebbe di iniziare le riprese del lungometraggio il prossimo anno:

Stiamo lavorando per ottenere una buona sceneggiatura, e poi dobbiamo trovare il modo per riunire il cast insieme. Perché, come sapete, la gente va avanti  e fa altre cose. Ma speriamo che il film possa prendere vita il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film legato a Downton Abbey? Ditecelo nei commenti!

La serie creata da Julian Fellowes aveva come protagonisti Laura Carmichael, Harry Hadden-Patton, Michelle Dockery Matthew Goode, Sophia McShera, Joanne Froggatt, Brendan Coyle, Rob James-Collier, Jim Carter, Maggie Smith e Hugh Bonneville.

FONTE: TheWrap

Classifiche consigliate