Lo scorso 20 giugno, il nostro Andrea Bedeschi è volato a Londra per partecipare al junket e alla premiere di Baby Driver – Il Genio della Fuga, il nuovo, atteso film di Edgar Wright in arrivo a settembre nelle nostre sale.

Il giorno seguente al suo approdo nella capitale inglese, ha avuto modo di partecipare al red carpet del film, tenutosi a Leicester Square nel tardo pomeriggio. Il tutto dopo aver intervistato, in mattinata, il regista e sceneggiatore Edgar Wright nonché i protagonisti della pellicola, ovvero sia Ansel Elgort, Lily James, Jon Hamm, Jamie Foxx e Eiza González.

Le videointerviste potranno essere pubblicate fra qualche settimana, a ridosso dell’uscita italiana prevista per il 7 settembre, ma per il momento possiamo comunque proporvi il video con gli highlight e i soundbite dal tappeto rosso londinese.

 

 

Ecco, a seguire, un riepilogo di quanto pubblicato via social network durante lo svolgimento dell’evento:

 

Il nostro @bedewan è a Londra per il junket di #BabyDriver Domani intervisterà Edgar Wright e il cast del film! @sonypicturesit

Un post condiviso da BadTaste.it (@badtasteit) in data:

Straight Outta London. @sonypicturesit @babydrivermovie

Un post condiviso da Andrea Bedeschi (@bedewan) in data:

 

Ecco la sinossi del film in uscita a settembre in Italia:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Classifiche consigliate