A seguire potete ammirare il primo poster italiano di The Death and Life of John F. Donovan, il nuovo atteso film di Xavier Dolan (MommyÈ solo la fine del mondo) che in Italia arriverà grazie alla Lucky Red con il titolo La Mia Vita con John F. Donovan.

Protagonista della locandina è Jessica Chastain, che nella pellicola interpreta la determinata e maliziosa giornalista di gossip Moira McAllister-King.

19402000_10157186985781515_1760801016225527519_o

Dalla sinossi:

A dieci anni dalla morte di una star della TV americana, un giovane attore ricorda la corrispondenza avuta con tale star in passato e l’impatto che quelle lettere ebbero sulle vite di entrambi.

La vicenda coprirà l’arco narrativo di un decennio e inizierà proprio con le notizie della morte di John F. Donovan, interpretato da Kit Harington (Game of Thrones). Nel cast anche il premio Oscar Kathy Bates, la manager di Donovan, Susan Sarandon, Jared Keeso, il piccolo interprete di Room Jacob Tremblay, il premio Oscar Natalie PortmanBella ThorneThandie Newton e Ben SchnetzerMichael Gambon è accreditato come narratore della storia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate