Le riprese di Avengers: Infinity War si sono svolte alcune ore fa in esterni ad Atlanta, in Georgia, e hanno visto la partecipazione di Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong.

Potete ammirare alcune foto a bassa risoluzione qui di seguito (via AP Press). Quello che si intravede dagli scatti è una località (forse New York) piena di macerie, mentre il dato più curioso sembra essere il reattore ARC tornato sul petto di Tony.

 

View post on imgur.com

Ecco anche un video:

 

 

UPDATE: Altre foto qui su JustJared.

robert-downey-jr-films-avengers-infinity-war-with-benedict-cumberbatch-02

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

 

Classifiche consigliate