La Warner Bros. sarebbe vicina ad approvare la messa in cantiere di un sequel di The Accountant. Il primo film, diretto da Gavin O’Connor e uscito nel 2016, ha visto protagonista Ben Affleck. Le trattative, al momento, coinvolgerebbero lo studio, O’Connor, Affleck e lo sceneggiatore Bill Dubuque. Tra coloro che dovrebbero fare ritorno nel cast, anche Jon Bernthal.

Raggiunto da ComingSoon, O’ Connor si è detto ottimista circa le possibilità di girare un seguito:

C’è ancora parecchio da esplorare riguardo a quel personaggio. Quello che mi esalta è che la maggior parte dei franchise riguardano personaggi che il pubblico già conosce bene, come nel caso dei cinefumetti. Anche coloro che non leggono i fumetti conoscono molti dei personaggi che arrivano al cinema. Questo invece è un brand nuovo per tutti. Se funziona e il pubblico ne vuole ancora, ci sono altre storie da raccontare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Ben Affleck interpreta Christian Wolff, uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (A. Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.

Fonte: CS

Classifiche consigliate