Nel corso di una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha avuto modo di parlare del coinvolgimento di Spider-Man negli eventi di Avengers: Infinity War, terzo film dell’UCM dedicato ai Vendicatori, diretto dai fratelli Russo (Captain America: Civil War).

Feige, in particolar modo, è intervenuto sulle aspettative del pubblico circa il ruolo di Peter Parker (Tom Holland) nel film:

Credo che [il ruolo di Spider-Man in Infinity War] possa al momento sembrare più grande per via dell’uscita di Homecoming e per via di ciò che la gente sa del film, ma sarà più o meno come in Civil War.

Dunque, Peter Parker apparirà solo qualche minuto. Non è un mistero che il film dei Russo abbia un vero e proprio “parco” di personaggi estremamente vasto e difficile da gestire. Non resta che attendere ulteriori informazioni circa il ruolo e i personaggi con i quali Spidey si troverà a interagire nel nuovo Avengers.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: CBM

 

Classifiche consigliate