Durante la promozione di Spider-Man: Homecoming a Good Morning America Michael Keaton ha confermato il suo coinvolgimento come villain dell’adattamento in live-action di Dunbo prodotto dalla Disney e diretto da Tim Burton.

Keaton vestirà i panni di Vandemere, un imprenditore senza scrupoli che vuole acquistare il piccolo circo di Medici (Danny DeVito) per impossessarsi delle sue più grandi attrazioni, tra l’elefante volante Dumbo. Eva Green sarà Collette, una trapezista francese del circo di Vandemere, mentre Colin Farrell sarà un vedovo con due figli a carico ed avrà un ruolo più centrale nella storia.

Ricordiamo che Keaton ha già lavorato sia con Burton che con De Vito nei due capitoli di Batman prodotti dalla Warner Bros., ovvero Batman e Batman – Il Ritorno.

Ecco l’estratto del programma:

 

 

La sceneggiatura di Ehren Kruger espanderà la storia originale aggiungendo le vicende di una famiglia in parallelo con il viaggio di Dumbo.

Alla produzione Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion). Il film mescolerà riprese live action e CGI, una tecnica già utilizzata da Burton in Alice in Wonderland.

FONTI: ScreenRant,

Classifiche consigliate