Con un video su instagram Vin Diesel ha deciso di sostenere pubblicamente la causa dell’attrice, che alcuni giorni fa si lamentava della poca considerazione nei confronti della componente femminile del franchise.

“Sono fiero della nostra saga” ha commentato Diesel. “Ma bisogna cercare di migliorarsi ogni volta, preservando divertimento e emozione. È uno dei motivi per cui questa serie è arrivata a questo livello oggi. Voi siete stati i migliori fan nella storia del cinema e vi saremo per sempre grati. Dom e Letty”.

Michelle nel video che trovate in calce precisa che il suo sfogo non è rivolto a Vin, che ha sempre “supportato le donne forti per tutti questi anni“.

 

Anche F. Gary Gray, regista dell’ottavo episodio, è stato chiamato a esporsi sulla questione. Queste le sue parole:

Il punto è questo: io sono il nuovo arrivato e per quanto riguarda il mio film credo ci sia una fortissima componente femminile, basta pensare ad esempio a una delle antagoniste più forti interpretata da Charlize Theron. E poi c’è Helen Mirren, che fa una comparsa ma è un ruolo così forte.

Non posso parlare per conto di Michelle, ha un punto di vista molto specifico e posso farci poco, ma per quanto riguarda Fast & Furious 8 – senza badare agli altri – posso dire che tutte le donne hanno una presenza molto forte.

Il nono episodio di Fast & Furious arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate