Comic-Con 2017: Steven Spielberg, Harrison Ford e Ryan Gosling saranno in Sala H per il panel Warner

A poche ore dall’annuncio ufficiale del programma di sabato 22 luglio al San Diego Comic-Con, Deadline svela i film che la Warner Bros. proporrà durante il classico panel che si terrà nella mattinata nella gigantesca Sala H, panel per il quale faremo in modo di metterci in coda già il giorno prima (come da tradizione).

Il panel inizierà alle 11 del mattino e presenterà le prime scene di Justice League facendo salire sul palco Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher (non ci sarà Zack Snyder, così come è già stato annunciato in precedenza che non ci sarà Joss Whedon, attuale regista del film). La porzione DC Films del panel includerà probabilmente qualche sorpresa sul film di Aquaman e sul futuro dell’Universo Cinematografico DC.

Steven Spielberg salirà poi sul palco per parlare di Player One assieme ai protagonisti del film: una occasione imperdibile per vedere dal vivo il grande regista.

Inoltre è stato confermato che Ryan Gosling e Harrison Ford saranno presenti per mostrare alcune scene di Blade Runner 2049 insieme al regista Denis Villeneuve e agli sceneggiatori Hamton Fancher e Michael Green. Il film avrà anche uno spazio multimediale nel quartiere Gaslamp, appena fuori il Convention Center.

Infine possibile che si parli anche di IT (che sarà presente al Comic-Con anche grazie a uno scuolabus con una esperienza VR), mentre è stata annunciata una proiezione in anteprima di Annabelle: Creation (in contemporanea con quella di Giffoni).

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics