Spider-Man: Homecoming, i nuovi poster retro omaggiano Taxi Driver e Breakfast Club

Non è un segreto che in Spider-Man: Homecoming ci siano moltissimi riferimenti agli anni ’80. Il regista Jon Watts per preparare il suo giovane cast ha addirittura invitato tutti a ripercorrere alcuni dei film più celebri dell’era John Hughes.

Ed è proprio ad alcuni di questi che sono dedicati tre nuovi poster diffusi in esclusiva da Nerdist. In ordine potete ammirare tre locandine che omaggiano Breakfast Club, Una pazza giornata di vacanza e Taxi Driver.

 

Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming

 

 

LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconta le origini del personaggio, ma si concentra sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.