Spider-Man: Homecoming, un primo sguardo alle edizioni speciali Steelbook e 4K!

Spider-Man: Homecoming
di Jon Watts
6 luglio 2017
Spider-Man: Homecoming è al cinema da pochissimi giorni, ma la Sony ha già sfoderato i suoi assi nella manica in vista dell’edizione home video prevista per fine anno.

Nello specifico la major metterà in commercio una versione speciale con la replica della maschera di Spider-Man che conterrà la versione 4K del cinecomic di Jon Watts (qui su Amazon anche un video).

homevideo2

Per quanto concerne il mercato italiano, ecco uno sguardo non definitivo all’Edizione Limitata Steelbook con magnete. La data di messa in commercio è al momento fissata al 15 novembre 2017, ma il nostro invito è di attendere un comunicato ufficiale.

homevideo2

Ecco inoltre un cofanetto contenente i 6 film del franchise con una statua in edizione limitata dell’Avvoltoio e di Spider-Man.

homevideo2

 

 

LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconta le origini del personaggio, ma si concentra sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week