Intervistato da Good Morning America in occasione della D23 Expo Josh Brolin ha avuto modo di parlare brevemente di un altro cinecomic che lo vedrà particolarmente al centro della scena dopo Avengers: Infinity War (in cui interpreterà Thanos), ovvero Deadpool 2, l’atteso sequel del cinefumetto dedicato al Mercenario Chiacchierone in cui l’attore vestirà i panni di Cable.

Secondo Brolin il film sarà molto più divertente del primo capitolo:

Secondo me è molto più divertente del primo film. Quando mi chiesero di entrare nel cast mi dissi “sto facendo la cosa di Thanos in questo momento, dovrei fare anche questo?”, e mia moglie mi disse “Leggilo [il copione]. Perché ci stai ancora pensando? Basta leggerlo”. E così lo lessi e ricordo che risi davvero moltissimo, come non accadeva da molto tempo. Quindi è divertente. Cable può essere divertente. Può essere molte cose, di conseguenza può essere anche molto divertente.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

FONTE: HH

Classifiche consigliate