D23 Expo: una parola utilizzata dal cast di Star Wars alimenta fantasiose speculazioni

Luke Skywalker
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Una curiosità sta alimentando online fantasiose speculazioni circa la trama e i personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nel corso di una delle ultime interviste, i membri del cast hanno infatti ripetutamente utilizzato la parola “grey” (grigio) nel definire ciò che vedremo nell’ottavo episodio della saga, diretto da Rian Johnson.

L’uso di espressioni come “zona grigia” e di altre frasi idiomatiche che includono il grigio ha spinto molti fan a speculare circa l’eventuale presenza dei Jedi Grigi nel film. Chiaramente, lo ricordiamo, si tratta solo di speculazioni rilanciate poi da parte della stampa di settore americana. Dei Jedi Grigi, difatti, si narra nell’Universo Espanso. È bene, dunque, essere molto prudenti: l’espressione può essere del tutto casuale o, eventualmente, utilizzata proprio per dare adito a fantasiose teorie volte a tenere alta l’attenzione sul film.

Qui di seguito l’ultima intervista al cast, nella quale viene specificato come la trama si addentri proprio in una sorta di “zona grigia” e nella quale, in termini di sfaccettature, i personaggi sono “grigi” anziché semplicemente bianchi o neri:

 

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite