L’inverno è arrivato, non solo in televisione con Dragonstone (il primo episodio della nuova stagione di Game of Thrones) ma anche alla 47° edizione del Giffoni Film Festival.

Kit Harington, l’iconico Jon Snow della serie targata HBO, è stato il protagonista di una grandiosa giornata tra omaggi, urla e giovani euforici che pur di incontrarlo hanno passato la notte al freddo, dormendo nella cittadella che ospita l’evento.

Dopo il successo della serie basata sui libri di George R. R. Martin e una serie di collaborazioni con il mondo del cinema come Pompei (di Paul W. S. Anderson) e Il Settimo Figlio (di Sergei Bodrov) al fianco di Julianne Moore (anche lei ospite internazionale di questa edizione), l’attore britannico approderà nuovamente sul grande schermo grazie al prossimo film di Xavier Dolan, La Mia Vita con John F. Dolan. Lì, al fianco di Bella Thorne, Natalie Portman e Jessica Chastain, interpreterà l’omonimo protagonista.

Con il nostro Francesco Alò siamo andati a disturbarlo per una breve video-intervista chiedendogli un paragone tra il suo prossimo personaggio e il suo ruolo più importante, per scoprire eventuali aspetti comuni.

 

 

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Classifiche consigliate