Chi farà ritorno nel sequel di Suicide Squad? Per il momento, non sappiamo ancora con certezza la composizione esatta del team di star che vi prenderà parte. Tuttavia Cara Delevingne, che ha interpretato June Moon nel film di David Ayer, ha avuto modo di commentare le possibilità di una sua eventuale partecipazione a un secondo capitolo. Secondo l’attrice, le probabilità di un suo ritorno sono decisamente basse:

[Il primo film] è stato un’esperienza che mi ha cambiato la vita e sì, certamente ne farei un altro. Tuttavia, non so quanto senso avrebbe il ritorno del mio personaggio. È più probabile che me ne starò sul set trascorrendo un po’ di tempo con tutti gli altri!

Al momento, al film non è ufficialmente legato il nome di un regista, nonostante alcune indiscrezioni abbiano visto tra i papabili Mel Gibson. Secondo gli ultimi rumor, tra i candidati alla regia ci sarebbe Jaume Collet-Serra. È bene specificare tuttavia, che a oggi nessun contratto è stato ancora firmato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate