La divisione italiana della Universal ha diffuso online il primo trailer italiano di L’Uomo di Neve, adattamento cinematografico dell’omonimo best-seller di Jo Nesbø.

Il film, diretto da Tomas Alfredson (Lasciami Entrare, La Talpa) ha per protagonista Michael Fassbender oltre a Rebecca Ferguson, J.K. Simmons, Chloë Sevigny, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, James D’Arcy e Toby Jones e uscirà nelle nostre sale il 12 ottobre.

Potete vedere il trailer qui di seguito seguito dal primo poster:

 

 

 

Quando un commissario (Fassbender) inizia a indagare sulla sparizione di una donna alla caduta della prima neve di inverno, teme che possa essere di un serial killer a piede libero e tornato in azione. Con l’aiuto di una brillante recluta (Ferguson), il poliziotto riesce a ricollegare altri casi non risolti da decenni e si impegna ad evitare un nuovo dramma prima della prossima nevicata.

L’uomo di neve è prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title (La Teoria del Tutto – The Theory of Everything, Les Misérables), al fianco di Robyn Slovo (La Talpa – Tinker Tailor Soldier Spy) e Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne – The Girl with the Dragon Tattoo).