I fan hanno accolto molto bene la notizia dell’ingaggio di Josh Brolin per il ruolo di Cable in Deadpool 2. Fatto apprezzato anche dallo stesso creatore del personaggio fumettistico, ovvero Rob Liefeld.

Parlando con ComicBook.com l’autore e disegnatore si è detto entusiasta di Brolin: “Sta continuando la tradizione di avere grande attori in questi film”, ha spiegato Liefeld riferendosi a Brolin, “Se vedi Non è un Paese per Vecchi e Sicario ci troviamo di fronte due grandi ma totalmente differenti interpretazioni di Josh Brolin. [..] È un attore eccezionale. Il modo in cui abbiamo assistito alla sua trasformazione – voglio dire, ho subito iniziato a seguire il suo allenamento [..]. È un grande attore, da qui si parte. Chi altro potrebbe contrapposi a Ryan [Reynolds]? Voglio dire, è sfrenata energia, quando li vedo insieme penso che sarà come l’equivalente fumettistico di Rush Hour. Non so se i fan dei fumetti sono pronti a tutto questo”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Classifiche consigliate