Dopo l’annuncio di Noah Hawley riguardante un film dedicato al Dottor Destino (Doctor Doom), è Bleeding Cool a sostenere che anche Dan Stevens (Legion, La Bella e la Bestia) avrebbe un ruolo nel progetto. Non è stato svelato a quale titolo Stevens sarebbe coinvolto, ma il dettaglio è bastato a dare adito a varie speculazioni circa l’ipotesi che l’attore possa vestire proprio i panni del protagonista.

Hawley ha annunciato di essere al lavoro sul progetto durante il panel di Legion al Comic-Con di San Diego. Stevens e Hawley, come saprete, collaborano proprio nella serie targata FX nella quale Stevens interpreta il ruolo di David Haller. Al momento, lo ricordiamo, tutto ciò che si sa è che il progetto è in divenire. Non resta che attendere nuove informazioni circa la composizione del cast.

Il Dottor Destino è uno dei villain più popolari dei fumetti Marvel. Non è chiaro su cosa sarà incentrato nel dettaglio il film, ma non dovrebbe essere collegato alla recente iterazione. Ricordiamo che Julian McMahon ha interpretato Destino nei due film dei Fantastici Quattro diretti da Tim Story, mentre Toby Kebbell ha avuto il ruolo nella versione del 2015 di Josh Trank.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: CB, Bleeding Cool

Classifiche consigliate