Come ben sappiamo nel sequel di Deadpool torneranno due iconici mutanti già visti nel primo cinecomic dedicato al Mercenario Chiacchierone, ovvero Testata Mutante Negasonica e Colosso.

In relazione a quest’ultimo Stefan Kapicic, attore che presta la voce al personaggio, ha di recente parlato del progetto e del più grande spazio che Colosso avrà nel sequel:

[Colosso] non aveva molto spazio negli altri film sugli X-Men, anche se lui è uno dei personaggi più iconici. Aveva bisogno di quel determinato spazio e grazie a Dio [il regista] Tim Miller, Ryan [Reynolds] e Fox hanno deciso di darglielo, e posso solo dire che continuerà a crescere… il sequel risponderà a moltissime domande che la gente sta ponendo. Perché tutti gli interrogativi che vedo in rete troveranno risposta nel film.

Sul regista David Leitch ha poi dichiarato:

È incredibile il modo in cui stiamo lavorando e come voglia espandere il ruolo di Colosso. Ti rilassa, è intelligente e un visionario, cosa che si può evincere anche solo guardando i suoi film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate